Metro ferma per lo sciopero In stazione a Roma è il caos
-
fonte:
- La Provincia di Varese
ROMA – Scene di panico, caos, urla, proteste e addirittura una rissa sfiorata ieri mattina alla stazione “Anagnina” della metro di Roma, dove sono dovute intervenire le forze dell’ ordine e militari dell’ esercito per placare gli animi dei cittadini esasperati da i disservizi dello sciopero del trasporto pubblico. La situazione, ha reso noto il Codacons, è degenerata quando il personale ha informato i passeggeri circa l’ interruzione totale del servizio su tutta la linea. Secondo l’ associazione dei consumatori l’ interruzione sarebbe iniziata in anticipo: lo sciopero, infatti, avrebbe dovuto garantire il servizio fino alle ore 8:30 ma, secondo le denunce dei passeggeri, l’ ultimo treno sarebbe partito dal capolinea di Anagnina attorno alle 8.20, lasciando a piedi migliaia di cittadini e scatenando il caos più totale in stazione. •
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
