METRO A: LUNGHE FILE STAMATTINA ALLA STAZIONE BARBERINI
Dalle Regioni… BIGLIETTERIE FUORI USO E TURISTI IMBUFALITI. ESPOSTO CODACONS PER INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO
Brutta sorpresa per i turisti che, diretti ai Musei Vaticani, stamattina si sono trovati alla stazione Barberini della Metro A. Qui molte macchinette automatiche distributrici di biglietti erano fuori uso, e davanti alle poche funzionanti si è creata una lunga fila di persone in attesa di acquistare il ticket.
?E? una vergogna che in una capitale europea capitino ancora certe situazioni da terzo mondo ? afferma il Presidente Codacons, Avv. Carlo Rienzi ? per questo abbiamo presentato esposto alla Procura della Repubblica di Roma per interruzione di pubblico servizio?!
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: barberini, biglietteria, Carlo Rienzi, metro
