20 Febbraio 2015

Mercedes usato: occasioni a Motodays

FirstHand anche la ebike smart, che gli ospiti del Salone potranno provare su una pista dedicata. In occasione di Motodays, car2go esce dai soliti confini e, per la prima volta in assoluto, si potrà raggiungere la Fiera di Roma con il car sharing firmato smart, pagare solo per il tempo utilizzato, e chiudere il noleggio parcheggiando negli spazi riservati car2go, accanto al padiglione 8 FirstHand. Inoltre, biglietto scontato per tutti i clienti car2go che mostreranno la tessera alle casse di Motodays. L’appuntamento nel tempio delle due ruote è anche una nuova occasione per continuare la caccia al bollino ‘4 anni’, e scovare tra le vetture disponibili le Young Used con garanzia estesa a quattro anni.

BICI E SERVIZI – Tra le novità di questa edizione, la possibilità di un test drive di alcune vetture esposte e l’opportunità di salire in sella alla ebike elettrica firmata smart e provarla lungo una pista ciclabile dedicata. Con FirstHand, Mercedes-Benz ha rivoluzionato le regole del mercato dell’usato premium, presentando un insieme di servizi integrati mai sviluppati in precedenza. A testimoniare la bontà del programma anche il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti di utenti e consumatori (Codacons). Da Settembre 2011, infatti, FirstHand è l’unico programma di usato garantito in linea con la Carta dei servizi OkCodacons.