26 Gennaio 2010

MASSIMO BESTEMMIA FATALE AL GF

Roma La bestemmia che Massimo Scattarella si è lasciato sfuggire, tappandosi subito dopo la bocca con le mani, è costata ieri sera al giovane di Bari l’esclusione dalla Casa più famosa d’Italia. La frase blasfema era stata subito notata da numerosi telespettatori che l’avevano segnalata al Codacons e subito avevano preso posizione l’Osservatorio media del Moige (che ha presentato formale denuncia al prefetto di Roma) e l’associazione telespettatori cattolici dell’Aiart.

La serata di ieri è stata anche quella dell’esclusione di Sarah che prima di uscire dal Gf 10 ha avuto la bella sorpresa di una lettera dell’anziano padre che l’ha incoraggiata. E’ stata un’esclusione pesante perchè spezza il forte legame con Veronica, salvata dal Televoto.

Il quattordicesimo appuntamento con il reality condotto da Alessia Marcuzzi si era aperto con Carmela al centro dell’attenzione e invitata alla fine ad andare nel confessionale dove ha trovato la gradita sorpresa di un regalo di George: un gioiello con una “farfallina” (il suo soprannome).
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this