fbpx
17 Ottobre 2019

RIMANDATO L’ESORDIO DI “MARY POPPINS IL MUSICAL”: CHIEDI IL RIMBORSO INTEGRALE DELLE SPESE SOSTENUTE!

    “Mary Poppins Il Musical” al Teatro di Sistina è stato rimandato, e molti spettatori sono rimasti senza informazioni sul proprio biglietto: il Codacons offre assistenza legale agli interessati!

     

    I FATTI

    C’era grande attesa per l’esordio di “Mary Poppins Il Musical” al Teatro di Sistina, previsto per il 17/10/2019.

    “La prima produzione italiana di Mary Poppins, il più famoso musical di tutti i tempi e musical dell’anno secondo la critica!”: il lancio pubblicitario prometteva molto, e il pubblico aspettava solo la prima.

    Peccato, però, che sia arrivata la doccia gelida: “per un problema tecnico occorso durante la fase di allestimento” sono state annullate le repliche previste per i giorni 17, 18, 19 e 20 ottobre.
    Lo spettacolo andrà regolarmente in scena a partire da giovedì 24 ottobre alle ore 20.30 e resterà in scena al Teatro Sistina fino al 6 Gennaio 2020.

    E i biglietti già venduti? La direzione chiede di “contattare il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 15 novembre 2019”, ma in tanti hanno prenotato (e pagato) i biglietti tramite piattaforme online (pagando anche le loro commissioni) e/o prenotato alberghi e mezzi di trasporto.

    Ora chiedono, comprensibilmente, il rimborso integrale di quanto sborsato: non solo il biglietto, ma anche il resto. E il Codacons, una volta di più, ha deciso di aiutarli.

    L’INIZIATIVA CODACONS

    Se sei tra gli spettatori coinvolti nella vicenda clicca qui per segnalarci, gratuitamente e senza impegno, la tua posizione.

    In questo modo, sarai puntualmente aggiornato riguardo sviluppi ulteriori della vicenda ed eventuali iniziative legali e potrai decidere in seguito – senza impegno – se aderire all’iniziativa legale vera e propria.

     

     

        Previous Next
        Close
        Test Caption
        Test Description goes like this
        WordPress Lightbox