fbpx
17 Ottobre 2019

RIMANDATO L’ESORDIO DI “MARY POPPINS IL MUSICAL”: CHIEDI IL RIMBORSO INTEGRALE DELLE SPESE SOSTENUTE!

“Mary Poppins Il Musical” al Teatro di Sistina è stato rimandato, e molti spettatori sono rimasti senza informazioni sul proprio biglietto: il Codacons offre assistenza legale agli interessati!

 

I FATTI

C’era grande attesa per l’esordio di “Mary Poppins Il Musical” al Teatro di Sistina, previsto per il 17/10/2019.

“La prima produzione italiana di Mary Poppins, il più famoso musical di tutti i tempi e musical dell’anno secondo la critica!”: il lancio pubblicitario prometteva molto, e il pubblico aspettava solo la prima.

Peccato, però, che sia arrivata la doccia gelida: “per un problema tecnico occorso durante la fase di allestimento” sono state annullate le repliche previste per i giorni 17, 18, 19 e 20 ottobre.
Lo spettacolo andrà regolarmente in scena a partire da giovedì 24 ottobre alle ore 20.30 e resterà in scena al Teatro Sistina fino al 6 Gennaio 2020.

E i biglietti già venduti? La direzione chiede di “contattare il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 15 novembre 2019”, ma in tanti hanno prenotato (e pagato) i biglietti tramite piattaforme online (pagando anche le loro commissioni) e/o prenotato alberghi e mezzi di trasporto.

Ora chiedono, comprensibilmente, il rimborso integrale di quanto sborsato: non solo il biglietto, ma anche il resto. E il Codacons, una volta di più, ha deciso di aiutarli.

L’INIZIATIVA CODACONS

Se sei tra gli spettatori coinvolti nella vicenda clicca qui per segnalarci, gratuitamente e senza impegno, la tua posizione.

In questo modo, sarai puntualmente aggiornato riguardo sviluppi ulteriori della vicenda ed eventuali iniziative legali e potrai decidere in seguito – senza impegno – se aderire all’iniziativa legale vera e propria.

 

 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox