30 Ottobre 2013

MARCHE: CODACONS LANCIA IN REGIONE LO “SPORTELLO CONDOMINIO”

GLI ESPERTI DELL’ASSOCIAZIONE RISPONDERANNO ALLE DOMANDE DEI CITTADINI IN TEMA DI CONDOMINI

FATTURE, RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, CONTRATTI, AMMINISTRATORI E MOLTI ALTRI I TEMI PER I QUALI GLI ESPERTI DEL CODACONS FORNIRANNO INFORMAZIONI E ASSISTENZA

Il Codacons lancia oggi nelle Marche lo “Sportello Condominio”, un servizio telefonico per aiutare i cittadini della regione a districarsi nella giungla di diritti e doveri dei condomini moderni.
    Lo scorso 18 giugno è entrata in vigore la riforma che ha rivoluzionato le norme relative ai condomini – spiega l’associazione – Ciò ha creato non poche incertezze negli utenti, in un campo già complicato che vede crescere costantemente liti, problemi e controversie.
    Per venire incontro alle esigenze dei cittadini, il Codacons ha creato un vero e proprio sportello telefonico, al quale risponderanno esperti del settore che forniranno risposte ai quesiti posti dagli utenti, informazioni e assistenza per la risoluzione pratica delle principali problematiche: dalla fatture al riscaldamento, dai contratti di fornitura ai rapporti con l’amministratore di condominio, dall’utilizzo delle parti comuni ai rapporti tra condomini, ecc.
    I cittadini delle Marche possono usufruire da oggi dei servizi dello “Sportello condominio” telefonando al numero 892.007 messo a disposizione dall’associazione (per info e costi www.codacons.it)