Maltempo: Codacons, solita vergogna romana, licenziare responsabili
-
fonte:
- Adnkronos on line
Roma, 22 lug. – (Adnkronos) – “Ancora una giornata di pesanti disagi per automobilisti e cittadini romani. A causa del temporale la capitale è andata nuovamente in tilt, con allagamenti, problemi nei trasporti, strade chiuse e viabilità in delirio”. Lo comunica il Codacons in una nota.
“E’ la solita ‘vergogna romana’ – afferma il presidente del Codacons Carlo Rienzi – ad ogni pioggia intensa Roma si paralizza, senza che nessuno sia in grado di risolvere il problema o limitare i danni per i cittadini. Ciò che avviene nella capitale quando piove, non capita in nessun’altra città del mondo, dove si riesce a far fronte anche a veri e propri uragani. I disagi vissuti dai romani, poi, sono ancora più intollerabili se si considera che il maltempo era previsto da giorni, e che le esperienze passate avrebbero dovuto portare ad adottare misure preventive. Riteniamo che il sindaco Marino debba utilizzare anche stavolta la mano dura – conclude Rienzi – licenziando quei soggetti che non hanno saputo evitare i disagi registrati oggi e i responsabili dell’ennesima giornata di paralisi per la capitale”.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
