21 Dicembre 2010

MALTEMPO: CODACONS, MINISTERO OBBLIGHI RIMBORSI CON DECRETO

MALTEMPO: CODACONS, MINISTERO OBBLIGHI RIMBORSI CON DECRETO  
 

 
(ASCA) – Roma, 21 dic – Il Codacons e l’ Associazione Utenti del trasporto Aereo, Marittimo e Ferroviario presentano oggi una formale diffida al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti relativa ai disagi stradali e ferroviari dello scorso week-end.
”E’ una vergogna che in un paese civile i cittadini che hanno subito cosi’ pesanti disagi non riescano ad ottenere i risarcimenti loro spettanti, e che i responsabili dei disservizi rimangano impuniti con il benestare del Governo – afferma il Presidente Carlo Rienzi -. Per questo motivo abbiamo presentato oggi una diffida al Ministero perche’ obblighi con decreto le societa’ controllate Anas e Ferrovie dello Stato a disporre indennizzi in favore di automobilisti e passeggeri coinvolti nell’odissea dei giorni scorsi”.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this