23 Dicembre 2010

MALTEMPO: ACCORDO PER RIMBORSO PEDAGGIO A BLOCCATI IN AUTOSTRADA (2)

(AGI) – Roma, 23 dic. – L’accordo prevede, oltre al rimborso del pedaggio, un ulteriore rimborso di 300 euro per chi e’ rimasto bloccato oltre le ore 23, un rimborso di 100 euro in Viacard piu’ il rimborso del pedaggio per chi e’ rimasto fermo dalle 20 alle 23, mentre per chi e’ rimasto bloccato fino alle 20 e’ previsto solo il rimborso del pedaggio. Casi particolari saranno invece affrontati in sede di conciliazione. Anche per i casi particolari, come piu’ persone di famiglia in auto o malati o anziani o pullman, si attiva la conciliazione; la prova potra’ essere data con un’autocertificazione soggetta a controllo di veridicita’ da parte di Aspi; il Codacons e le altre quattro associazioni della Consulta hanno preso atto e condiviso e porteranno tali proposte ai numerosi utenti coinvolti; per chi non volesse accettare tale proposta resta aperta la via della conciliazione per casi particolari o la causa dinanzi ai giudici di pace. (AGI) Red/Dos

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this