4 Dicembre 2022

MALTEMPO A ROMA, CODACONS: CAMBIANO I SINDACI MA PROBLEMI RESTANO SEMPRE GLI STESSI

 

AL PRIMO TEMPORALE CITTÀ SI ALLAGA. I CITTADINI PAGANO IL PREZZO DELLA SCARSA MANUTENZIONE DI TOMBINI, CADITOIE E VERDE PUBBLICO

NUOVO ALLARME BUCHE SULLE STRADE DELLA CAPITALE

 

Cambiano i sindaci ma i problemi nella capitale rimangono sempre gli stessi. Lo afferma il Codacons dopo gli allagamenti e i disagi registrati in città a seguito del maltempo che ha colpito delle scorse ore.
“Puntualmente Roma al primo temporale va in tilt – afferma il presidente Carlo Rienzi – Un film purtroppo già visto dove protagonisti sono allagamenti, alberi caduti, traffico paralizzato e immensi problemi a danno dei cittadini. In occasione delle elezioni tutti i partiti annunciano un cambio di direzione, promesse purtroppo sempre disattese, come raccontano le cronache delle ultime ore. I romani pagano il prezzo della scarsa manutenzione di tombini, caditoie e verde pubblico, che provoca allagamenti di strade e cadute di rami e interi alberi che mettono a serio rischio l’incolumità dei cittadini. Senza contare le buche che, dopo le intense piogge delle ultime ore, si stanno riaprendo lungo le strade di tutta la città. Una vergogna che purtroppo, nonostante le giunte che si susseguono, non trova soluzione” – conclude Rienzi.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this