24 Gennaio 2018

MALORE A LICEO ROMA DOPO ABUSO ALCOL, GRAVE RAGAZZA

 

CODACONS: EPISODIO GRAVISSIMO, ALCOL NON DOVEVA ENTRARE A SCUOLA. PROCURA INDAGHI SU MANCATI CONTROLLI NELL’ISTITUTO

Un episodio gravissimo sul quale ora la magistratura dovrà fare chiarezza. Lo afferma il Codacons, intervenendo sul caso della ragazza che ha subito un malore presso l’istituto Russell dopo aver abusato di alcol.
“Vogliamo sapere come sia stato possibile far entrare prodotti alcolici nella scuola senza che nessuno si sia reso conto di nulla – afferma il presidente Carlo Rienzi – La settimana della didattica alternativa in corso nell’istituto, infatti, non consente certo di violare le regole scolastiche né agli studenti di adottare comportamenti pericolosi. Per questo chiediamo alla Procura di accertare eventuali negligenze da parte del personale scolastico che abbiano contribuito a determinare il grave episodio odierno, verificando le responsabilità di chi aveva il dovere di svolgere i controlli e mantenere l’ordine nella scuola” – conclude Rienzi.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this