11 Luglio 2017

Malore in campo: Codacons presenta esposto in Procura

 

(ANSA) – BRESCIA, 11 LUG – Il Codacons, dopo la lettera indirizzata al Ministro dello Sport Luca Lotti, ha presentato un esposto alla Procura di Brescia per la mancanza di un defibrillatore durante la finale di calcio del torneo notturno di Porzano di Leno, nel Bresciano, “perchè indaghi sui fatti descritti e verifichi la presenza di eventuali fattispecie di reato”. Il riferimento è al 13enne che si è accasciato a terra a causa di un malore dopo aver battuto un calcio di punizione. Il giovane, dopo una notte in coma farmacologico, è stato svegliato e le sue condizioni sono in miglioramento. (ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this