6 Ottobre 2015

Mafia Capitale: Lombardi (M5S) prima cittadina parte civile

Mafia Capitale: Lombardi (M5S) prima cittadina parte civile 

(AGI) – Roma, 6 ott. – La deputata M5S Roberta Lombardi e’ la prima cittadina romana a costituirsi parte civile per risarcimento dai danni causati dagli appalti truccati e gli illeciti emersi con l’inchiesta Mondo di mezzo. La portavoce capitolina ha aderito questa mattina all’iniziativa legale promossa dal Codacons e sostenuta dal Movimento 5 Stelle Roma, in vista del processo su Mafia Capitale che si aprira’ il prossimo 5 novembre. “Un atto dovuto – ha motivato Roberta Lombardi – visto che i cittadini romani sono i sono i primi ad aver pagato, sulla loro pelle e con le loro tasche, il peso del malaffare e dei legami corruttivi vantati dalla classe politica, a destra e a sinistra. Oggi, per i cittadini romani, e’ arrivato il momento di prendersi la propria rivincita. Contro chi ha contribuito a devastare la nostra amata citta’ – conclude la deputata – la mia battaglia sara’ senza sosta”. (AGI) red/Gil

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this