22 Gennaio 2019

MAC DONALD’S

Lettera dell’8 gennaio 2019
IMPRESA: MacDonald’s
PRODOTTI: hamburger linea my selection
CLAIM: ” “Quest’anno ci siamo voluti superare e per poter offrire ai nostri clienti un’esperienza di gusto ancora più alta, abbiamo continuato a guardare al nostro territorio e abbiamo selezionato tutto il buono dell’italia. Siamo partiti da carne  e pollo provenienti al 100% da allevamenti italiani. E poi siamo andati a cercare gli ingredienti più buoni, quelli presenti sulle tavole italiane. Per servirvi gli hamburger MacDonald’s migliori di sempre, abbiamo scelto la ricchezza italiana dei prodotti DOP e IGP. Una ricchezza fatta di eccellenze. Di qualità e sapore. Oggi nei nostri hamburger My selection trovate cipolla rossa di tropea calabria igp. Aceto balsamico di modena igp. Fontina dop e speck alto adige igp. E così che siamo riusciti a rendere gli hamburger MacDonald’s migliori di sempre ancora più italiani….”
RICHIESTE: Vi invitiamo a fornirci evidenze documentali del claim e, quindi, le prove che i prodotti che utilizzate per la linea My selection siano effettivamente italiani come reclamizzate.