15 Giugno 2020

MA LA ANNUNZIATA FA STRAPARLARE CHIUNQUE NELLA SUA BELLA TRASMISSIONE?

Con il M5S al 5% e in via di scomparsa Lucia Annunziata dà un illustre palcoscenico a Di Battista che gioca a fare l’opposizione nel suo partitino e mette sullo stesso piano Draghi e Casaleggio.
    La brava conduttrice molto citata nelle intercettazioni sul caso Palamara invece di scandalizzarsi per la esclusione dagli Stati generali dei rappresentanti della società civile, chiede al finto rompipalle Di Battista come mai non é stato invitato il privato imprenditore milionario Davide Casaleggio!!!
    E il grande statista Di Battista finalmente ci svela anche, mentre è ancora in corso la seconda perizia tecnica dei giudici, chi sono i responsabili del crollo del Ponte Morandi.
    Ma non solo: il grande politico sdogana grazie alla Annunziata anche il prestito alla Fiat “che non lo scandalizza” …. purché alla famiglia Agnelli tolgano un po’ di testate.
    Giuste critiche a Renzi da Di Battista perché fa conferenze con i sauditi ma non una parola sui conflitti di interesse dei Burioni e Ricciardi. Infine per l’esponente del M5S e la Annunziata Regeni va vendicato, ma intanto il partito di Di Battista vende armi all’Egitto … ma tanto lui è contrario con posizioni espresse …sic! …quindi tutti assolti.