Ma i consumatori raccolgono firme: “Svolta giusta per aiutare la gente“
-
fonte:
- Il Resto del Carlino
Un coro umanime: i consumatori dicono sì al decreto Bersani. Ieri sotto il portico del Collegio Adiconsum, Codacons e Federconsumatori hanno raccolto diverse centinaia di firme. “Il decreto Bersani – ha spiegato Mauro Zanini – riconosce anni di battaglie delle associazioni dei consumatori e rappresenta un`opportunità di maggiore concorrenza e di tariffe più basse per i cittadini“. La raccolta firme chiede di permettere la vendita di farmaci da banco nei supermercati, di avere tariffe Rc auto più economiche e trasparenti, di ridurre tempi e costi dei passaggi di proprietà delle auto.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
