LUNEDI` 17 GENNAIO – Roma: Sit-in di protesta dei risparmiatori
-
fonte:
- Wall Street Italia
LUNEDI` 17 GENNAIO – Roma: Sit-in di protesta dei risparmiatori (bond argentini) promosso da Adiconsum, Acu, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Assoutenti, Centro Tutela Consumatori e Utenti, Cittadinanzanzattiva, Codacons, Confconsumatori, Federconsumatori, La Casa del Consumatore, Lega Consumantori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale dei Consumatori (piazza Montecitorio ore 12,00).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: argentina, bond, bond argentini, economia, risparmio
