7 Luglio 2021

L’Ordine degli Avvocati di Taranto e la Scuola Forense Taranto organizzano corso di formazione “Il codice del consumo: evoluzione ed attuazione della tutela dei cittadini”

    L’Ordine degli Avvocati di Taranto e la Scuola Forense Taranto organizzano, con il patrocinio del Comune di Manduria e in collaborazione con Codacons e Associazione Forense Messapica, il corso di formazione “Il codice del consumo: evoluzione ed attuazione della tutela dei cittadini”.L’evento si terrà, alle ore 18.30 di giovedì 8 luglio, presso la Sala consiliare del Comune di Manduria, a Palazzo di Città in via Fra Beato Margherito n.1; il corso di formazione è valido ai fini dell’attribuzione di n. 2 crediti formativi: ai fini del rispetto delle norme anti-covid sarà consentito l’accesso ad un numero massimo di 70 persone, munite di mascherina DPI a norma, previa prenotazione alla mail afm.presidente@gmail.com.
    I lavori, moderati dall’Avv. Davide Parlatano, Segretario di Associazione Forense Messapica, saranno aperti dai saluti dell’Avv. Fedele Moretti, Presidente Ordine Avvocati Taranto, dell’Avv. Paola Dovito, Presidente Scuola Forense Taranto, dell’Avv. Dario Duggento, Presidente di Associazione Forense Messapica, e del Dott. Gregorio Pecoraro, Sindaco di Manduria.
    A seguire sono previste le relazioni dell’Avv. Loredana Ruscigno, Segretario Ordine Avvocati di Taranto e Responsabile provinciale Codacons, dell’Avv. Antonio Eugenio Casto, Tesoriere di Associazione Forense Messapica e Responsabile locale Codacons, e dell’Avv. Antonio Scalioti, Avvocato del Foro di Bari e Responsabile regionale Codacons.”

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox