26 Maggio 2020

TI È STATA CONTESTATA LA VIOLAZIONE DEI DIVIETI DEL LOCKDOWN E RITIENI CHE LA MULTA SIA ILLEGITTIMA?

    Il Codacons mette a disposizione di tutti gli utenti una equipe/taskforce di avvocati pronti a difendere i tuoi diritti,  che provvederanno a redigere per te gli scritti difensivi per contestare la multa.

     

    Secondo i dati più recenti sarebbero 449.352 le multe elevate in totale in Italia a cittadini e titolari di attività per il mancato rispetto dei divieti legati al coronavirus.

    Non tutte le sanzioni elevate, però, appaiono legittime ed ora possono essere impugnate dinanzi le autorità competenti, allegando la documentazione che attesta la legittimità degli spostamenti o le ragioni che determinano l’ illegittimità delle contravvenzioni.

    Il Codacons ha deciso di scendere ancora una volta in campo a tutela dei diritti lesi dei consumatori e mettere a disposizione dei cittadini una equipe/taskforce di avvocati pronti a difendere i vostri diritti!

    Tutti coloro ai quali è stato notificato un verbale per la violazione delle misure di contenimento del Covid-19 che ritengono di avere fondare ragioni per chiedere l’annullamento del verbale e/o la riduzione della sanzione possono quindi avvalersi di un team di legali specializzati in materia che provvederà a fornire ogni informazione in merito alla procedura di contestazione del verbale, nonché a redigere gli scritti difensivi da inviare alle Autorità.

    Il costo della redazione delle memorie è di € 50,00.

    Per ogni informazione relativa all’azione e per ottenere un parere sulla possibilità di contestare la multa, chiama i nostri legali al numero 89349966* attivo dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17.

    La documentazione dovrà essere inviata ENTRO IL 1 GIUGNO 2020.

    Per iscriverti all’Associazione, aderire all’iniziativa e scaricare il modulo di diffida per chiedere il rimborso in denaro, clicca sul pulsante PayPal di seguito.

    Una volta concluso il pagamento sarai reindirizzato in automatico alla compilazione del form d’iscrizione; se questo non dovesse accadere, clicca su “torna sul sito del venditore” per completare la procedura di iscrizione e scaricare il modulo.




     

    *COSTI:

    (inserire tabella con i costi del call center)

     




        Previous Next
        Close
        Test Caption
        Test Description goes like this
        WordPress Lightbox