“Lo Stato risarcisca centomila medici”
-
fonte:
- City
Lo Stato italiano potrebbe
dover risarcire 4 miliardi e
mezzo di euro ai quasi
100mila medici che, pur
avendo frequentato i corsi di
specializzazione, non hanno
mai ottenuto i circa 40mila
euro ciascuno che la legge
europea attribuiva loro. A dirlo
è il Codacons, che annuncia
una “megaazione
risarcitoria
per conto dei medici”.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
- SANITA'
-
Tags: Class action, medici, ospedali, specializzati, stato
