4 Novembre 2008

“Lo Stato risarcisca centomila medici”

Lo Stato italiano potrebbe
dover risarcire 4 miliardi e
mezzo di euro ai quasi
100mila medici che, pur
avendo frequentato i corsi di
specializzazione, non hanno
mai ottenuto i circa 40mila
euro ciascuno che la legge
europea attribuiva loro. A dirlo
è il Codacons, che annuncia
una “megaazione
risarcitoria
per conto dei medici”.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this