“Lo Stato pagherà 14 milioni a 350 medici specializzati”
-
fonte:
- Repubblica.it
“Lo Stato pagherà 14 milioni a 350 medici specializzati”
La
vittoria del Codacons: “I camici bianchi hanno ritirato i vaglia presso
la Banca d’ Italia”. SI tratta di compensi mai percepiti.
Oltre 350 medici specializzati dell’ Emilia-Romagna hanno ritirato presso la Banca d’ Italia a Roma vaglia per circa 40mila euro ciascuno, complessivamente circa 14 milioni di euro: si tratta di compensi mai percepiti dallo Stato per gli anni di specializzazione. La vittoria del Codacons, dopo anni di battaglia legale, è avvenuta in ottemperanza alle sentenze ottenute in tribunale.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
-
Tags: Emilia Romagna, medici, specializzati
