11 Febbraio 2005

Lo Sci chiede i danni, Rai sotto accusa

Il presidente della Fis: “Cattaneo si è scusato ma ha ammesso gli errori“. I tecnici: “Bastava pochissimo per evitare il crac“

Lo Sci chiede i danni, Rai sotto accusa

BORMIO – Gian Franco Kasper, il gran capo (svizzero) della federazione internazionale dello sci, medita ritorsioni contro chi, a suo dire, ha sabotato il mercoledì delle ceneri alpine: “Ho parlato con il direttore generale della Rai, Cattaneo, ha ammesso la responsabilità del suo ente e si è scusato“. […]
Poichè i guai non arrivano mai soli, è da segnalare l`iniziativa del Codacons che invita i tifosi a chiedere il risarcimento dei danni, all`organizzazione dei Mondiali e alla Rai.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this