Lo Sci chiede i danni, Rai sotto accusa
-
fonte:
- la Repubblica
Il presidente della Fis: “Cattaneo si è scusato ma ha ammesso gli errori“. I tecnici: “Bastava pochissimo per evitare il crac“
Lo Sci chiede i danni, Rai sotto accusa
BORMIO – Gian Franco Kasper, il gran capo (svizzero) della federazione internazionale dello sci, medita ritorsioni contro chi, a suo dire, ha sabotato il mercoledì delle ceneri alpine: “Ho parlato con il direttore generale della Rai, Cattaneo, ha ammesso la responsabilità del suo ente e si è scusato“. […]
Poichè i guai non arrivano mai soli, è da segnalare l`iniziativa del Codacons che invita i tifosi a chiedere il risarcimento dei danni, all`organizzazione dei Mondiali e alla Rai.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: cattaneo, ente, kasper, responsabilità, risarcimento danni, tifosi
