6 Aprile 2007

Lite sullo show della Ventura È copiato dai Cervelloni

MILANO – Nulla (o quasi) si inventa. In generale, nel mondo. Figuriamoci in televisione. Anni fa c`era “Portobello“ con gli inventori bizzarri; poi sono arrivati “I cervelloni“ con scoperte curiose. Ora è il tempo di “Colpo di genio“: “non solo invenzioni, ma festa della creatività e della genialità“ ( ipse dixit la conduttrice Simona Ventura). Ma un po di polemica non guasta mai e così ecco arrivare la protesta, da più parti e sostenuta dal Codacons: la Rai già possiede il format dei “Cervelloni“, perché andare a comprarne un altro? […]

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this