Ligabue lunedì 17 su Italia 1 il concertone
-
fonte:
- La Gazzetta del Mezzogiorno
Ligabue gratis, e per tutti. Dopo le polemiche sull`audio del concerto tenuto lo scorso 10 settembre al Campovolo di Reggio Emilia, Ligabue ha deciso che un`ampia sintesi del concerto sarà trasmessa su Italia 1, lunedì prossimo 17 settembre, alle ore 23, in seconda serata. Inizialmente l`evento doveva andare in onda sul canale digitale terrestre al costo di 5 euro, ma gli organizzatori del concerto (Barley Arts e Friends Partners, in accordo con RiservaRossa), in collaborazione con Mediaset, hanno deciso di regalarlo: il 17 ottobre, appunto, in chiaro su Italia 1 e prossimamente sul digitale terrestre per tutti i possessori della carta Mediaset Premium. Non è stato reso noto ufficialmente il motivo dello spostamento ma è presumibile che la decisione sia stata presa anche in seguito alle polemiche per l`audio del concerto che ha portato il Codacons a chiedere la restituzione dei soldi del biglietto. Intanto, già questa sera lunedì 10 ottobre, Ligabue sarà protagonista di «A Night With» , in onda alle ore 21 su MTV; la carriera del rocker emiliano verrà ripercorsa attraverso video, interviste, eventi live, curiosità e rarità: dall`esordio con l`album omonimo fino all`ultimo «Nome e Cognome». E infine giovedì 20 ottobre il cantautore emiliano sarà ospite della prima puntata di «RockPolitik», il nuovo attesissimo programma di Adriano Celentano su Raiuno.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: biglietti, concerto, ligabue, Reggio Emilia
