10 Ottobre 2005

Ligabue lunedì 17 su Italia 1 il concertone

Ligabue lunedì 17 su Italia 1 il concertone

Ligabue gratis, e per tutti. Dopo le polemiche sull`audio del concerto tenuto lo scorso 10 settembre al Campovolo di Reggio Emilia, Ligabue ha deciso che un`ampia sintesi del concerto sarà trasmessa su Italia 1, lunedì prossimo 17 settembre, alle ore 23, in seconda serata. Inizialmente l`evento doveva andare in onda sul canale digitale terrestre al costo di 5 euro, ma gli organizzatori del concerto (Barley Arts e Friends Partners, in accordo con RiservaRossa), in collaborazione con Mediaset, hanno deciso di regalarlo: il 17 ottobre, appunto, in chiaro su Italia 1 e prossimamente sul digitale terrestre per tutti i possessori della carta Mediaset Premium. Non è stato reso noto ufficialmente il motivo dello spostamento ma è presumibile che la decisione sia stata presa anche in seguito alle polemiche per l`audio del concerto che ha portato il Codacons a chiedere la restituzione dei soldi del biglietto. Intanto, già questa sera lunedì 10 ottobre, Ligabue sarà protagonista di «A Night With» , in onda alle ore 21 su MTV; la carriera del rocker emiliano verrà ripercorsa attraverso video, interviste, eventi live, curiosità e rarità: dall`esordio con l`album omonimo fino all`ultimo «Nome e Cognome». E infine giovedì 20 ottobre il cantautore emiliano sarà ospite della prima puntata di «RockPolitik», il nuovo attesissimo programma di Adriano Celentano su Raiuno.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this