Lewinsky: “Il suo cachet ora lo pagnino i dirigenti Rai“
-
fonte:
- Libero
“Il suo cachet ora lo pagnino i dirigenti Rai“
Monica Lewinsky incassa l`assegno, la Rai il colpo. […]
Codacons, Adusbef, Federconsumatori e Adoc chiedono che a pagare siano i “funzionari Rai responsabili del pasticcio“.[…]
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: adoc, Adusbef, Federconsumatori, lewinsky
