17 Dicembre 2002

Lewinsky: “Il suo cachet ora lo pagnino i dirigenti Rai“

“Il suo cachet ora lo pagnino i dirigenti Rai“

Monica Lewinsky incassa l`assegno, la Rai il colpo. […]

Codacons, Adusbef, Federconsumatori e Adoc chiedono che a pagare siano i “funzionari Rai responsabili del pasticcio“.[…]

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this