1 Marzo 2011

L’Enel vuole impoverirmi

Lo devo confessare da cinque anni sono caduto nella rete dell’Enel gas. Una trappola mortale con richieste folli.
Sono stato in Terra Santa per festeggiare i miei ottant’anni e speravo che al ritorno ci fosse stato un ravvedimento dell’Enel che mi chiedeva arretrati per 6.000 euro, cifra con la quale potrei riscaldare quasi tutta la via in cui abito. Ho fatto ricorso al Codacons e al suo rappresentante avv. Stefano Fanini. Premetto che ho sempre pagato tramite banca e che fino all’avvento dell’Enel non avevo mai avuto complicazioni.
Caso comico, nell’era elettronica, i reclami all’Enel vanno indirizzati alla casella postale 1000 a Potenza città.
Valentino Fioravanti
VERONA
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this