9 Maggio 2021

LEGA SICILIA Tanasi responsabile sicurezza

Marco  Tanasi  (foto)  nominato  responsabile  regionale  del  Dipartimento  Sicurezza  della  Lega  in  Sicilia.  Tanasi,  catanese,  è  da  anni  impegnato  sul  fronte  della  sicurezza  difesa  del  cittadino,  ricoprendo  anche  il  ruolo  di  direttore  presso  l’organizzazione  italiana  Safety  & Security,  è  stato  inoltre  uno  dei  fondatori  dell’associazione  Lega  difesa  del  cittadino  ed  è  fratello  di  Francesco  Tanasi,  segretario  nazionale  del  Codacons.  «Ringrazio  il  segretario  regionale,  Nino  Minardo,  per  la  nomina  – dice  Tanasi  – un  attestato  di  fiducia  che  cercherò  di  onorare  subito  con  iniziative  concrete.  La  sicurezza  – continua  Tanasi  – è  un  bene  primario  imprescindibile  che  va  tutelato  difeso  nell’interesse  del  cittadino  della  comunità.  Nei  prossimi  giorni  sottoporrò  delle  iniziative  all’attenzione  del  responsabile  del  dipartimento  nazionale  sicurezza  della  Lega,  on.  Nicola  Molteni,  sottosegretario  al  Ministero  dell’Interno  conclude.