16 Settembre 2020

Lega Serie A, nessun caso tra i dirigenti dopo la positività di De Laurentiis

di Stefano Vivaldi Nessuna positività al Coronavirus tra i vertici della Lega Serie A. Secondo quanto appreso dall’Ansa, sono infatti risultati negativi tutti i tamponi effettuati dal presidente Paolo Dal Pino, dall’ad Luigi De Siervo e dagli altri dipendenti presenti all’assemblea dello scorso 9 settembre a Milano, in cui era intervenuto anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, poi rivelatosi positivo al Covid-19.

Nelle ore successive alla notizia della positività del patron dei partenopei, la Lega Serie A aveva fatto sapere che nel corso della riunione erano stati rispettati tutti i protocolli anti-Covid.

Inoltre, in seguito al caso che ha visto coinvolto il patron degli azzurri, il Codacons ha deciso di presentare un esposto alla Procura della Repubblica di Milano, in cui chiede di aprire un’indagine su De Laurentiis per la possibile fattispecie di epidemia dolosa. L’accusa è legata al fatto che il numero uno degli azzurri si è presentato all’assemblea della Lega Calcio mercoledì scorso nonostante avvertisse un leggero malessere.

Successivamente è stata la stessa società partenopea a smentire le voci sul fatto che ADL avesse la febbre nella giornata del viaggio a Milano per l’assemblea di Lega Serie A.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox