20 Ottobre 2014

Le scuse di Timperi, ‘Increscioso incidente’

Le scuse di Timperi, ‘Increscioso incidente’

Roma – Il conduttore si scusa con delle dichiarazioni ufficiali dopo l’ increscioso episodio della bestemmia in diretta su Rai1 nel corso della trasmissione ” Uno Mattina in famiglia “. Il popolare conduttore afferma :”Vi devo delle scuse perché è andata in onda, anche se sottovoce, una mia imprecazione della quale mi scuso con tutti quanti voi, perché non fa parte del mio costume. Però è giusto che sappiate che si tratta di un incidente : faceva parte di una registrazione che non doveva andare in onda. Ripeto, non doveva andare in onda”. Queste le parole di Tiberio dopo la condanna dell’ episodio del direttore di Rai1, Giancarlo Leone , che dal suo profilo Twitter tuona dicendo ” Deprecabili errori a Uno Mattina in famiglia”, preannnuciando sanzioni. Il Codacons chiede ai vertici Rai la sospensione di tutto il cast tecnico e artistico del programma in questione, “Si tratta di un episodio gravissimo , accentuato dal fatto che, trattandosi di un intervento registrato, la bestemmia avrebbe potuto e dovuto essere tagliata. Conduttore, autori e responsabili del montaggio del programma devono essere immediatamente sospesi dalle loro funzioni per l’ offesa arrecata non solo ai credenti, ma alla totalità dei telespettatori italiani. Se questo è il servizio pubblico che fa la Rai con i soldi dei cittadini, allora meglio eliminare del tutto il canone Rai” aggiunge l’ associazione dei consumatori.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this