11 Dicembre 2012

Lazio, Condacons: Domani Tar si esprime su ricorso data elezioni

Roma, 11 dic. (LaPresse) – E’ stata fissata alle 9 di domani una audizione presso la II sezione bis del Tar del Lazio, chiamata a pronunciarsi in merito al ricorso del Codacons, con il quale l’ associazione ha chiesto allo stesso Tribunale di revocare il decreto con cui individuava nel 3 e 4 febbraio le date utili per le elezioni regionali del Lazio. “Nel corso dell’ audizione di domani – spiega il presidente Carlo Rienzi – spiegheremo al Tar come quei 30 milioni di euro che servono per organizzare le regionali del Lazio, possono essere meglio utilizzati per salvare ospedali della regione vicini alla chiusura o imprese laziali che rischiano di fallire lasciando a casa centinaia di lavoratori. Non solo. Chiederemo al Tar di convocare anche il ministro dell’ Interno, Annamaria Cancellieri, la quale si è dichiarata assolutamente favorevole all’ ipotesi di election day avanzata dal Codacons, e raccogliere la sua opinione al riguardo”. efs 111502 Dic 2012 (LaPresse News)