Latte inquinato, condannata la Nestlè al risarcimento
-
fonte:
- Il Mattino
Latte inquinato, condannata la Nestlè al risarcimento. Il giudice di pace di Giarre ha, infatti, stabilito che la Nestlè Italiana e la Tetra Pack international, in solido tra loro, devono pagare i danni ai genitori di due bambine che avevano utilizzato latte Nidina per le loro figlie: il latte conteneva l’Itx, un tipo di inchiostro utilizzato nella fabbricazione di imballaggi. «Giustizia è fatta – commenta il Codacons – è la prima sentenza del genere pronunciata in Italia»,
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ALIMENTAZIONE
- SANITA'
-
Tags: bambini, giarre, giudice di pace, inchiostro, latte, Nestlè, Tetra Pack
