2 Marzo 2009

Latte inquinato, condannata la Nestlè al risarcimento

Latte inquinato, condannata la Nestlè al risarcimento. Il giudice di pace di Giarre ha, infatti, stabilito che la Nestlè Italiana e la Tetra Pack international, in solido tra loro, devono pagare i danni ai genitori di due bambine che avevano utilizzato latte Nidina per le loro figlie: il latte conteneva l’Itx, un tipo di inchiostro utilizzato nella fabbricazione di imballaggi. «Giustizia è fatta – commenta il Codacons – è la prima sentenza del genere pronunciata in Italia»,

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this