LADISPOLI Disagi postamat
-
fonte:
- Il Messaggero
Con una nota ufficiale Poste italiane ha comunicato di aver effettuato una serie di verifiche alle apparecchiature postamat dopo le segnalazioni del Codacons. Dai rilievi è emerso che gli impianti non hanno avuto esaurimenti di denaro da erogare e che le interruzioni sul collegamento telematico sono state temporanee. Poste italiane si è scusata con gli utenti per i disagi.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: Postamat, Poste Italiane
