27 Novembre 2008

LADISPOLI Disagi postamat

Con una nota ufficiale Poste italiane ha comunicato di aver effettuato una serie di verifiche alle apparecchiature postamat dopo le segnalazioni del Codacons. Dai rilievi è emerso che gli impianti non hanno avuto esaurimenti di denaro da erogare e che le interruzioni sul collegamento telematico sono state temporanee. Poste italiane si è scusata con gli utenti per i disagi.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this