LA PROTESTA
-
fonte:
- la Repubblica
LA PROTESTA
“È una vergogna” ha detto il presidente del Codacons Carlo Rienzi. “Dopo tre anni di lavori, infiltrazioni e allagamenti sono inaccettabili”
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: allagamenti, Carlo Rienzi
