8 Luglio 2013

LA PROTESTA

LA PROTESTA

“È una vergogna” ha detto il presidente del Codacons Carlo Rienzi. “Dopo tre anni di lavori, infiltrazioni e allagamenti sono inaccettabili”

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this