4 Febbraio 2010

La protesta dei fans “Non toccate Mauro”

In 67mila si schierano con il salumiere di Castelfranco Tutti contro il Gf per la nomination del "più amato"

Dopo lo striscione “Mauro resisti” sopra la casa del Gf, arriva anche un inno per Mauro Marin e continua senza sosta la protesta dei fan per la sua nomination.
      Sono ormai oltre 67 mila i fan di una delle più gettonate pagine dedicate al salumiere trevigiano su Facebook. Indignati per la nomination, visto che Mauro era il preferito del pubblico quindi immune, molti fan hanno scritto alla Codacons, sentendosi truffati dalla trasmissione. L’ente ha quindi chiesto a Canale 5 e Endemol di chiarire i dubbi degli utenti sul sito ufficiale della trasmissione. Cosa che, fino a ieri, non si è vista. La produzione ha però fatto sapere, ieri tramite alcuni siti internet, che il preferito dà vantaggi a discrezione del Gf, l’immunità o altro.
      Intanto impazza l’inno di Mauro sulle note della canzone “Mamma Maria” dei Ricchi e Poveri: nel video scorrono le parole di sostegno al trevigiano e il ritornello non poteva che essere “Ma ma ma ma ma Mauro”. Alcuni fan addirittura parlano di boicottare le riviste Mondadori per il comportamento dell’opinionista Signorini, che in trasmissione era evidentemente contro Mauro. Altri fan invitano invece alla calma.
      E la famiglia di Mauro? «Noi sapevamo dello striscione, l’iniziativa è partita da Roma e si è estesa a tutti i fan italiani, – ha spiegato il fratello Matteo – ma come familiari abbiamo deciso di starne fuori. Ci ha fatto piacere questo sostegno, anche perché i soldi non utilizzati per lo striscione saranno devoluti in beneficenza».
      Nomination ingiusta?
      «Il Gf è un gioco, Mauro in questi giorni ha il sostegno dei concorrenti maschi. Io spero non esca lunedì, si merita di andare avanti».
      Se qualcuno attende qualche sorpresa per Mauro, tipo il ritorno di una sua ex, forse attenderà invano: «Non credo che la produzione abbia riservato sorprese di questo tipo a Mauro» conclude Matteo.
      Nel frattempo nella casa Veronica e Carmela continuano ad attaccare il salumiere. Ieri qualcuno ha persino copiato l’idea dei fan di Mauro facendo passare uno striscione a sostegno di Veronica.
      A questo punto non resta che attendere lunedì.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox