13 Gennaio 2021

La partenza dei saldi è un flop

Non è stata una partenza  felice  per  saldi.  Ieri,  complice  il  freddo  pungente  le  preoccupazioni  per  la  salute,  romani  non  hanno  affollato  le  strade  come  in  passato.  «Gli  sconti  di  fine  stagione  sono  partiti  in  sordina»,  dice  il  presidente  del  Codacons,  Carlo  Rienzi.  «Abbiamo  registrato  negozi  vuoti  pochi  cittadini  per  le  strade  dello  shopping,  con  le  periferie  addirittura  deserte  acquisti  ridotti  al  lumicino».  Parla  di  una  partenza  con  «il  freno  tirato»  anche  il  segretario  generale  di  Federmoda  Confcommercio,  Massimo  Torti.  In  controtendenza  l’Outlet  di  Castel  Romano.  «I  risultati  di  ieri  sono  superiori  alle  nostre  aspettative  – dichiara  Enrico  Biancato,  Centre  Manager  – registriamo  un  +34%  rispetto  al  primo  martedì  di  saldi  del  202o 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this