La partenza dei saldi è un flop
-
fonte:
- Corriere della Sera
Non è stata una partenza felice per i saldi. Ieri, complice il freddo pungente e le preoccupazioni per la salute, i romani non hanno affollato le strade come in passato. «Gli sconti di fine stagione sono partiti in sordina», dice il presidente del Codacons, Carlo Rienzi. «Abbiamo registrato negozi vuoti e pochi cittadini per le strade dello shopping, con le periferie addirittura deserte e acquisti ridotti al lumicino». Parla di una partenza con «il freno tirato» anche il segretario generale di Federmoda Confcommercio, Massimo Torti. In controtendenza l’Outlet di Castel Romano. «I risultati di ieri sono superiori alle nostre aspettative – dichiara Enrico Biancato, Centre Manager – registriamo un +34% rispetto al primo martedì di saldi del 202o
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: Carlo Rienzi, Saldi, sconti
