22 Maggio 2015

La Motorfest scende in pista a favore della sicurezza stradale

La Motorfest scende in pista a favore della sicurezza stradale

COMINCIA OGGI e terrà banco fino a domenica 24 in autodromo l’ International Motorfest, una Festa dei motori con ingresso gratuito a sostegno dell’ 11ª Maratona 24 ore Tv Guidopervivere, la onlus che da 15 anni sostiene progetti legati alla ricerca sulla sicurezza stradale. I paddock ospiteranno tanti stand legati al mondo dei motori con fiera, aree race show drift-minimoto-kart, raduni tuning, special cars, area food. animazione per famiglie e bimbi con piste a loro dedicate. Dalle tribune si potrà assistere ai giri di Ferrari, Lamborghini e special cars e a parate di auto e moto da tutta Italia. Sul palco centrale intrattenimento fino alle 00.30 con concerti di tribute band (stasera con le telecamere di Rockstar Tv Magic Tv). Domani durante la maratona tv Guidopervivere, le esibizioni live della dj internazionale Giulia Regain, il comico Cacioppo di Zelig e il concerto dei mitici GemBoy. Sempre domani su Rai.it e Rai.tv, per 24 ore no-stop fino alla mezzanotte del concerto dei Gemboy, ci sarà l’ 11ª edizione della maratona tv Guidopervivere, trasmessa live su Rai.guidopervivere.it e ripresa dai canali partners, sostenuta da Camera di Commercio Italiana Asia Manila, Polizia, Codacons, Osservatorio sicurezza stradale Regione Emilia Romagna, l’ Associazione Italiana Ostelli della Gioventù, il Silb (Sindacato italiano locali da ballo) il Fipe, Confcommercio e tantissime tv, Radio, Giornali e Sponsor; tutti uniti in una grande gara di solidarietà per promuovere la sicurezza stradale e raccogliere fondi con un contatore stile Telethon per i progetti benefici di Guidopervivere. Nella terrazza coperta dell’ autodromo si svolgeranno convegni con istituzioni e associazioni. DOMENICA pomeriggio chiusura con la Zombie Fun Race e la Bike Fun Race’, corse benefiche non competitive in pista, realizzate grazie alla sensibilità delle scuole imolesi capitanate dall’ Itis Alberghetti e l’ estrazione di ricchi premi della maxi lotteria a favore della onlus alle 19.30 sul Palco Centrale nel Paddock. L’ ingresso alla manifestazione, dalle 10 alle 24, è interamente gratuito e l’ evento si terrà anche in caso di maltempo. Per informazioni https://www.facebook.com/groups/821760591245649.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this