10 giugno 2018

La manager catanese Barbara Mirabella direttore regionale “Grandi Eventi” del Codacons

La vulcanica “Signora dell’ Expo”, indicata dall’ Atlante Italiano della Comunicazione tra i primi 20 top manager del settore, ha ricevuto l’ importante incarico di rappresentare gli interessi dei consumatori in uno dei volani strategici dell’ economia regionale.Esperta di PR e marketing territoriale, vive e lavora tra Roma e Catania. È spesso citatadalla stampa nazionale comemodello per le aziende del Sud Italia. Ha organizzato fiere e grandi eventi, lavorando per lo sviluppo di numerose realtà siciliane e del Mezzogiorno.Francesco Tanasi”Siamo felici che una personalità così autorevole e che rappresenta un motivo di vanto per la Sicilia abbia deciso di collaborare con il Codacons – ha dichiarato Francesco Tanasi Segretario Nazionale Codacons- l’ ingresso di Mirabella nella più importante associazione dei consumatori italiana servirà adare nuova forza alle nostre tante iniziative a tutela degli utenti, e apporterà un contributo concreto ai cittadini mettendo a disposizione dei più deboli e dei diritti della collettività la sua esperienza e la professionalità acquisita a livello nazionale”.Visto 2.607 volte.