13 Gennaio 2019

La linea difensiva del Campidoglio: «Chi guida ha l’ obbligo di evitare i pericoli»

ROMA. Il Comune di Roma dovrà pagare 760 euro di risarcimento danni ad un automobilista finito in una delle ormai mitiche buche delle strade della capitale. A raccontare l’ ennesimo capitolo di una storia che si trascina senza soluzione ormai da anni è il Codacons, rivelando anche un altro aspetto: il Campidoglio, nella memoria depositata contro la class action, sostiene che, essendo ormai le buche una caratteristica cittadina sono i romani che hanno «l’ obbligo» di fare di tutto per evitarle. A dover essere ripagato per i danni subiti è un automobilista che il 5 marzo 2018 stava viaggiando in via della Solfatara, nella periferia sud della capitale. Quel giorno pioveva a dirotto e lo sfortunato alla guida non ha visto la bu cache gli si è presentata di fronte. Morale: gomma anteriore.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this