LA LEGGE SULLA CLASS-ACTION NON VIENE MESSA NEMMENO IN CALENDARIO!
Intesaconsumatori critica pesantemente il comportamento del Governo, che ancora una volta si è dimostrato indifferente alle problematiche dei consumatori. Mentre infatti ieri la Camera dei Deputati ha approvato la norma definita ?salva-Previti? – la cui utilità per i cittadini italiani è assai opinabile – la legge sulla ?class action?, seppur criticata in alcune sue parti dalle associazioni dell?Intesa, ma che comunque potrebbe risultare utile contro le banche per la vicenda dell?anatocismo, non è stata nemmeno messa in calendario!!
Il Governo ha dimostrato così che le sue priorità sono ben altre, e che la tutela degli interessi (e dei soldi) dei consumatori può attendere. Né si può dire che il Presidente Berlusconi ?porti bene? ai consumatori di altri paesi: mentre infatti il Premier è in visita negli Usa per discutere la questione del dollaro debole, l`euro tocca una delle sue più alte quotazioni, attestandosi oltre 1,3418 sul dollaro.

-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: Banche, Berlusconi, camera, Class action, dollaro, euro, governo, intesa, previti
