25 Luglio 2006

La Federfarma ha confermato l`astensione dal lavoro

La Federfarma ha confermato l`astensione dal lavoro
Farmacie in sciopero il 26 luglio


ROMA – I farmacisti della Federfarma hanno confermato lo sciopero delle farmacie per mercoledì 26 luglio nonostante i richiami della commissione di garanzia. La decisione è stata presa dopo l`esisto negativo dell`incontro con il sottosegretario allo Sviluppo economico Paolo Giaretta sulle possibili modifiche al decreto sulla competitività. CODACONS: SCIOPERO IRREGOLARE – Secondo l`associazione dei consumatori Codacons, il prossimo sciopero delle farmacie è irregolare e chi vi aderirà deve essere sanzionato. “Ci auguriamo che i farmacisti rinsaviscano e facciano un passo indietro“, ha affermato il presidente del Codacons Carlo Rienzi. “Se ciò non avverrà, chiederemo una multa di 10 mila euro per ciascuna farmacia che il 26 abbasserà le serrande, e una sanzione di 1 milione di euro per Federfarma“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this