La denuncia del Codacons: “Pochi alberi negli autogrill“
-
fonte:
- Il Resto del Carlino
Nelle aree di servizio delle autostrade non ci sono alberi per ripararsi dal sole. La denuncia arriva dal Codacons che come ogni anno ha effettuato una verifica sulle condizioni delle strade e delle autostrade della regione in occasione dell`esodo estivo. “In alcune aree – è la denuncia del coordinamento delle associazioni dei consumatori – si arriva all`assurdo di non garantire neppure l`ombra di un solo albero dove ripararsi dal sole“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VIAGGI & TURISMO
