21 Novembre 2002

La denuncia dei Consumatori

L`Intesa dei Consumatori ha presentato un esposto a Consob e Bankitalia per chiedere «se i comportamenti delle banche nell`assegnazione dei bond Cirio ai risparmiatori siano stati trasparenti». Adoc, Adusbef, Codacons, Federconsumatori affermano che «in caso di default di Cirio, l`Intesa dei Consumatori citerà le banche in tribunale». E chedono se l`operazione finanziaria «sia stata effettuata secondo le leggi e se le Autorità vigilanti abbiano esercitato i necessari controlli e se i circa 40.000 risparmiatori detentori delle suddette obbligazioni, sono stati preventivamente edotti sul rischio dell`investimento».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this