11 Luglio 2014

La Classe B regina dell’ usato

Il rapporto DEKRA 2014 sull’ affidabilità dell’ usato assegna a Classe B il premio di ‘Auto dell’ Anno’, un riconoscimento che va ad aggiungersi a quello di migliore vettura del proprio segmento. Ad affiancare sul gradino più alto del podio la regina di affidabilità della Stella, altre due protagoniste della famiglia Mercedes-Benz: Classe E e GLK che si aggiudicano il primo posto di categoria. Un ulteriore riconoscimento premia, infine, Classe E come ‘Migliore auto in assoluto’, portando a cinque i primi posti conquistati dalla Stella. Le graduatorie sono il frutto della valutazione dei verbali delle revisioni condotte nei centri dedicati DEKRA. In Italia, l’ eccellenza dell’ usato firmato dalla Stella porta il marchio FirstHand. Con FirstHand, Mercedes-Benz ha rivoluzionato le regole del mercato dell’ usato premium, presentando un insieme di innovativi servizi integrati mai sviluppati in precedenza. A testimoniare la bontà del programma anche il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ ambiente e dei diritti di utenti e consumatori (Codacons).