L’ on. Ferro (FdI) incalza il Governo
-
fonte:
- Gazzetta del Sud
L’ iter dei lavori di ricostruzione del ponte Allaro è al centro di una interrogazione che il deputato di Fratelli d’ Italia Wanda Ferro presenterà al governo e al ministro delle Infrastrutture. «È inaccettabile – spiega – che a tre anni dal crollo, il ponte Allaro non sia stato ancora ricostruito. Chiedo al governo di attivarsi affinché vengano completati i lavori del ponte crollato, fornendo un cronoprogramma con tempi certi e garantendo intanto un collegamento viario sicuro». Francesco Di Lieto, vicepresidente nazionale del Codacons, mette nel mirino la segnaletica apparsa nell’ area «che vieta l’ accesso “per caduta ponte Allaro”. Che strade, ponti e gallerie in Calabria siano realizzate in condizioni tali da rappresentare un pericolo per chi si avventura a percorrerle, è un dato di fatto. Siamo stanchi di essere cavie di affaristi e burocrati, i cittadini meritano rispetto, per questo motivo abbiamo chiesto le dimissioni dei vertici dell’ Anas».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Ponte Allaro
