L’ incidente alla Sassella «Sono troppi, più sicurezza»
-
fonte:
- La Provincia di Sondrio
Incidente in zona Sassella domenica in tarda serata, interviene il Codacons per chiedere che si metta un freno ai pericoli che si verificano costantemente alle porte della città. «La zona più volte è stata oggetto di incidenti più o meno gravi; fortunatamente questa volta la vicenda si è conclusa con due feriti lievi, ma il rischio di altre morti è sempre presente. Scriveremo al sindaco Alcide Molteni – spiegano dall’ associazione di difesa dei consumatori e dell’ ambiente nata nel 1986 – per capire se la situazione è già stata vagliata e se saranno previsti degli interventi in loco al fine di trovare un rimedio a ciò. Non possiamo permetterci di scherzare con la sicurezza e la salute dei cittadini, bisogna intervenire subito prima che si verifichino tragedie gravi». A rimanere feriti nel frontale sono stati due giovani di 21 e 18 anni. L’ incidente ha provocato la chiusura della tangenziale per permettere alle forze dell’ ordine di effettuare i rilievi e ai vigili del fuoco di mettere in sicurezza la sede stradale liberandola dai rottami.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: Sassella
