2 Dicembre 2014

L’ impegno di Tredozio contro il gioco vale un premio Il Comune riconosciuto “Amico del Consumatore 2014”

Il Comune di Tredozio è “Amico del consumatore 2014”. E’ questo il riconoscimento che ha ottenuto l’ amministrazione comunale dal Codacons. Giovedì prossimo, 4 dicembre, riceverà a Roma il Premio che ogni anno l’ associazione assegna alle personalità del mondo civile, politico, imprenditoriale e dello spettacolo che più si sono distinte nel campo della difesa degli utenti. L’ amministrazione comunale viene premiata per l’ impegno profuso nel contrasto al gioco d’ azzardo e al proliferare delle sale slot, impegno che ha prodotto una reale tutela della salute dei cittadini e una lotta concreta alla ludopatia, ossia il grave fenomeno della dipendenza da gioco alimentata dall’ apertura incontrollata di sale. La premiazione avverrà a Roma alle 10.30 nella splendida cornice dello Stadio di Domiziano.