15 Gennaio 2002

Jovanotti: I telespettatori protestano

«SALVAMI»

Maratona tv di Jovanotti I telespettatori protestano

La maratona tv di Jovanotti per promuovere il nuovo singolo «Salvami» ha lasciato «allibiti» molti telespettatori, che hanno scritto all` Osservatorio per la qualità dei programmi del Codacons protestando contro il «tour de force» del cantante, che «ha saputo trasformare la tv nella sua personale agenzia pubblicitaria». «Nessuno critica il messaggio lanciato nella sua canzone – dice l?Osservatorio – ma il suo strumentalizzare le reti per meri scopi di marketing».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this