Jaguar per i dirigenti Rai, denuncia del Codacons
-
fonte:
- Libero
Jaguar per i dirigenti Rai, denuncia del Codacons alla Corte dei conti
Milano. Il caso delle Jaguar X-type, 2,5 V6, superaccessoriate, con navigatore satellitare e lettore cd per i dirigenti Rai, approda, su iniziativa del Codacons, alla Procura laziale della Corte dei Conti. L`associazione dei consumatori ha chiesto di “accertare l`eventuale danno erariale e dei teleutenti“: “Non si capisce l`indispensabilità di questo acquisto, la rete pubblica potrebbe invece usare le risorse finanziarie per migliorare le trasmissioni“. Rimarcato che il costo delle vetture “non è indifferente“, l`associazione nota: “Ovviamente verrebbero acquistate coi soldi della collettività. Ma le casse Rai non erano a secco?“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: Corte dei Conti, jaguar, trasmissioni
