20 Marzo 2018

Italgas: intesa con 18 associazioni dei consumatori

(AGI) – Roma, 20 mar. – Italgas e 18 tra le maggiori associazioni dei consumatori riconosciute dal Cncu (Consiglio nazionale dei consumatori e degli Utenti) hanno formalizzato questa mattina, presso il ministero dello Sviluppo economico, un protocollo d’intesa che ha come obiettivo il costante miglioramento degli indici di qualita’ del servizio fornito da Italgas.
La formalizzazione dell’intesa e’ avvenuta alla presenza di Mario Fiorentino, direttore generale della Direzione Consumatori del Ministero, dell’amministratore delegato di Italgas Reti, Paolo Bacchetta e dei rappresentanti di Acu-Associazione Consumatori Utenti, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Assoutenti, Casa del Consumatore, CittadinanzAttiva, Codacons, Confconsumatori, Centro Tutela Consumatori Utenti, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Udicon, Unione Nazionale Consumatori e Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi. (AGI) Gin (Segue)