27 Maggio 2014

Istat:Codacons,rialzo fiducia abbaglio,non può andare peggio

Istat:Codacons,rialzo fiducia abbaglio,non può andare peggio

(ANSA) – ROMA, 27 MAG – ”I dati sulla fiducia dei consumatori comunicati oggi dall’Istat rappresentano solo un ‘abbaglio’ e non devono far sperare in una ripresa dei consumi”. Lo afferma il Codacons, commentando le ultime rilevazioni sull”ottimismo’ degli italiani. ”La crescita della fiducia dei consumatori significa solo che, per la maggioranza dei cittadini, non può andare peggio di così”, spiega l’associazione. Quindi, sostiene il Codacons, la risalita dell’indice di fiducia ”non deve far sperare in una imminente ripresa dei consumi”, che, evidenzia, ”sono ancora in calo, come risulta da tutti gli indicatori economici, e la caduta di acquisti e vendite proseguirà, purtroppo, per tutto il 2014”. (ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this